Supermarecross - ASD Motoclublanteri

Motoclub Lanteri
Cross Park "Gino Meli"
SuperMarecross
Assegnati gli ultimi titoli del Supermarecross

Dopo la gara finale di Giardini Naxos, Bertuccelli, De Nicola, Pulvirenti, Vizzari e Parla si aggiungono a Del Coco e Roberti

A Giardini Naxos la prova conclusiva degli Internazionali d’Italia Supermarecross cosi si completa la stagione 2022, assegnando gli ultimi titoli.
Giornata intensa e spettacolare a cura del Moto club Taormina New, tamponando le varie emergenze con un lavoro superlativo di tutti gli addetti alla manifestazione. A bordo pista si è registrata, una grande partecipazione di pubblico.

Supermarecross
Del Coco e Roberti campioni in anticipo

Ieri 30-10-2022 a Giardini Naxos assegnati i titoli della Mx2 e della Minicross – Domani 01-11-2022 l’ultima prova, sempre a Giardini Naxos (ME) organizzata dal Motoclub Taormina New

Giardini Naxos chiude il Supermarecross

Il 30 ottobre e 1 novembre le due gare conclusive della stagione degli Internzionali d'Italia Supermarecross in una nuova location rispetto agli anni passati.

30 Ottobre 5° Round
01 Novembre 6° Round

PISTA
M.C. ORGANIZZATORE
12 febbraio
Rosolina Mare
13 febbraio
Rosolina Mare
19 febbraio
Fiumicino
Milani
20 febbraio
Fiumicino
Milani
30 ottobre
Taormina
Taormina New
Taormina
Taormina New
Ripartita la corsa agli Internazionali d’Italia Supermarecross . L’edizione 2022, la trentanovesima della storia , si è aperta nel weekend del 12 e 13 febbraio sulla spiaggia di Rosolina Mare, in provincia di Rovigo.
Il campionato si sposta , alle porte di Roma a Maccarrese per altri due round pieni di divertimento e sabbia nel weekend del 19 e 20 febbraio
Created enzoflo
Motoclub V.Lanteri - Cross Park Gino Meli
c/da Zupparda 96017 Noto (SR)