Articoli - ASD Motoclublanteri

CrossPark "Gino Meli"
Motoclub Lanteri
Cross Park "Gino Meli"

Penultima prova regionale motocross: tutto pronto al "973 Mx Valley"

ASD Motoclublanteri
Pubblicato da in Motocross · 21 Ottobre 2022
Un centinaio per la penultima prova del campionato regionale motocross. Il teatro della manifestazione sarà ancora il crossodromo 973 Mx Team di contrada Tivoli, oramai diventato punto di riferimento per piloti e motoclub in ambito regionale. Tutto ciò, grazie al duro lavoro della famiglia Giuffrida che da qualche anno ha rifatto il look a tracciato e struttura tutto intorno, diventando anche una importante area ristoro e sportiva dedicata pure ai più piccoli, come avvenuto domenica scorsa con il primo corso mini cross, Ctp e Hobby Sport della Federazione motoristica italiana.
Domenica, però, si correrà per il campionato regionale, sarà la penultima prova dell'anno, dunque una delle più attese: “E siamo pronti - ha detto Seby Giuffrida - abbiamo lavorato tanto per quest'ultimo evento ma poi ci rimetteremo al lavoro per organizzare anche Trofei vari e rendere la pista sempre appetibile e punto di riferimento per tutti. Il mio pensiero va sempre a mio figlio Antonio, sempre al mio fianco, ma adesso ai box per un infortunio subito durante un allenamento in moto. Abbiamo fatto e facciamo tanti sacrifici e questi risultati ci ripagano di tutto”.

Created enzoflo
Motoclub V.Lanteri - Cross Park Gino Meli
c/da Zupparda 96017 Noto (SR)
+ 39 3273530227 + 39 3357672299