Chi Siamo - Moto Club V.Lanteri

THIS IS your HOME
Motoclub V.Lanteri
Il Moto Club "V. Lanteri" è nato il 15 aprile del 1978 ed è intitolato a Vincenzo Lanteri,  giovane talento naturale del motociclismo, scomparso tragicamente a circa vent'anni un anno prima della fondazione del club.  Sin dalla sua nascita il Moto Club Lanteri ha dimostrato vivacità e dinamismo sia a livello organizzativo che per la partecipazione alle manifestazioni.  Ha organizzato moltissime manifestazioni di grande interesse Nazionali e Regionali su tutte le specialità: MotoCross, Enduro, Minicross, Gimkane, Motoraduni.

THIS IS your HOME
Motoclub V.Lanteri
Created enzoflo
Indirizzo                                                   PHONE NUMBER                                            EMAIL