Cross Park Gino Meli Noto (SR) - Motoclub Lanteri

Cross Park "Gino Meli" Noto (SR)

Tracciato di circa 1.300 m tecnico e tortuoso, ben curato grazie anche ad un impianto d’irrigazione efficiente, con diversi punti in contropendenza e salti di ogni genere e lunghezza (panettoni in piano, in pendenza, doppi in serie e wawes su sabbia). Il terreno è prevalentemente argilloso, con un piccolo rettilineo di circa 150 m su cui da poco tempo è stata riportata della sabbia. È una struttura moderna, con servizi davvero buoni: ampio parcheggio di circa 5.000mq, bar, box lavaggio moto con idropulitrice, bagni sempre puliti e in eccellente stato di igiene con docce e acqua calda. Tracciato omologato FMI  è gestito dal motoclub V. Lanteri di Mimmo Meli.
Sito Internet:  www.motoclublanteri.it

E-mail: info@motoclublanteri.it